CARROZZINE SUPERLEGGERE

Cerca il prodotto che ti serve e contattaci direttamente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 
 
 
Superleggera Xenon
Superleggera Exelle Vario  Superleggera Joker Energy  

 

 

   Carrozzina Superleggera Xenon   
  

Per creare Xenon SA, la più leggera carrozzina pieghevole del mondo con pedane estraibili, Quickie® ha combinato la più moderna tecnologia per modellare l‘alluminio, una grande capacità di progettazione ed un design all‘avanguardia. Con i suoi 9,7 Kg ed il nuovo sistema di chiusura, Xenon SA è molto facile da piegare, sollevare e trasportare. E‘ stata inoltre disegnata per ottenere quello stile minimalista che ci si aspetta da una carrozzina rigida. 

   
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   Carrozzina Exelle Vario  
  

 

Carrozzina superleggera con sistema di chiusura a crociera per uso interno ed esterno. Un modello versatile e dinamico nato dall’evoluzione del precedente modello. Exelle Vario è equipaggiata di un sistema molto funzionale per l’estrazione e la rotazione interno/ esterno delle pedane, che riduce notevolmente gli ingombri ed amplia le possibilità dell’utente nella gestione delle proprie risorse. Compatta, elegante e personalizzabile grazie ai numerosi accessori e colori disponibili.

   
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   Carrozzina Joker Energy
  

Carrozzina superleggera a telaio rigido per uso interno ed esterno. Se cercate una carrozzina a telaio rigido disegnata e costruita solo per voi, la risposta è Joker Energy. Un concept che prevede la realizzazione di un telaio rigido “su misura”, dove l’unica regolazione necessaria si applica allo schienale. Il risultato è una carrozzina leggerissima ed ultracompatta, inoltre il profilo del telaio a sezione ellittica migliora la rigidità assicurando un design decisamente accattivante.

   
  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.